58 mila euro sono una bella somma. Ancora di più, 58 mila euro sono una bella somma quando possono fare del bene.
Questo è il ricavato raccolto da Re-Use with Love – Associazione nata dall’idea di un gruppo di amiche che ha deciso di offrire, condividere, il proprio tempo, il proprio impegno e le proprie competenze professionale a favore di differenti progetti destinati ai bambini e in collaborazione con altre associazioni – durante il Mercatino Vintage che si è tenuto la settimana passata a Bologna.
Capi d’abbigliamento per donna, uomo e bambino, giocattoli, complementi d’arredo, libri, accessori e altro ancora per un boom di affluenza: tante le persone che – durante i 4 giorni (da giovedì a domenica) – hanno fatto una capatina al Baraccano per trovare qualcosa di carino e utile; sicuramente, anche (e soprattutto) per lasciare il proprio contributo ad una bella causa: quest’anno, infatti, il ricavato è stato devoluto all’associazione Pollicino, Reparto di Pediatria d’Urgenza Prof. Bernardi, Ospedale Gozzadini.
Complimenti a Re-Use with Love (alle donne, anzi alle amiche di Re-Use with Love!), a Bologna, a Pollicino…e un grande in bocca al lupo per tutte le iniziative che verranno.